BENVENUTI

Se siete arrivati su questo blog e xke siete dei veri cinofili di quelli ke quando i film escono in dvd x noi sono gia vecchi, infatti siete nel posto giusto questo blog a lo scopo di fornire informazioni su tutto quello ke è il panorama cinematografico
RICORDATE:

Questo blog non ospita nessun file ma solo i relativi LINK.
• Ricordate sempre che la violazione del copyright è un reato.
• Entrando in questo sito tutte le motivazioni ed avvertenze riportate si ritengono condivise e accettate senza alcuna remora.
• Chiunque non sia d'accordo con quanto precede e chi non ha almeno 18 anni,è invitato a non registrarsi e quindi a non utilizzare le pagine del presente sito.


Stream-topManga seriesFilm-topliste
Lebest.frdivxtopPartenaires de Tooorrent.comDivx-plus
Hd-stream

lunedì 31 marzo 2008

UN BACIO ROMANTICO



Info Film:
Titolo originale: My blueberry nights
Nazione: Francia, Hong Kong
Anno: 2007
Genere: Romantico
Durata: 95'
Regia: Kar Wai Wong
Cast: Norah Jones, Jude Law, Rachel Weisz, Natalie Portman, David Strathairn, Hector A. Leguillow, LaVita Brooks, Nate Bynum, Chad R. Davis
Produzione: Block 2 Pictures Inc., Jet Tone Production Co., Lou Yi Ltd., Studio Canal
Distribuzione: BIM
Data di uscita: 28 Marzo 2008 (cinema)

Info Rip:
Risoluzione: 672 x 288
Fps: 136.704
Video: -
Audio: -
Subs: No Sottotitoli

Trama:

Dopo la dolorosa rottura di una relazione, Elizabeth (la cantante Norah Jones al debutto cinematografico) parte per un viaggio attraverso l'America. Si lascia alle spalle un bagaglio di ricordi, un sogno e un nuovo amico (il proprietario di un caffè interpretato da Jude Law) e va in cerca di una cura per il suo cuore spezzato. Durante il viaggio, Elizabeth lavora come cameriera e fa amicizia con diversi clienti - fra i quali un poliziotto tormentato (David Strathairn) e sua moglie che l'ha lasciato (Rachel Weisz), e una sfortunata giocatrice d'azzardo (Natalie Portman) con un grosso debito da saldare. Attraverso questi nuovi incontri Elizabeth arriva a conoscere i veri abissi della solitudine e dell'infelicità umana e capisce che il viaggio rappresenta solo l'inizio di una completa esplorazione del proprio io.

ED2K

Nessun commento: