BENVENUTI

Se siete arrivati su questo blog e xke siete dei veri cinofili di quelli ke quando i film escono in dvd x noi sono gia vecchi, infatti siete nel posto giusto questo blog a lo scopo di fornire informazioni su tutto quello ke è il panorama cinematografico
RICORDATE:

Questo blog non ospita nessun file ma solo i relativi LINK.
• Ricordate sempre che la violazione del copyright è un reato.
• Entrando in questo sito tutte le motivazioni ed avvertenze riportate si ritengono condivise e accettate senza alcuna remora.
• Chiunque non sia d'accordo con quanto precede e chi non ha almeno 18 anni,è invitato a non registrarsi e quindi a non utilizzare le pagine del presente sito.


Stream-topManga seriesFilm-topliste
Lebest.frdivxtopPartenaires de Tooorrent.comDivx-plus
Hd-stream

venerdì 4 aprile 2008

the eye


THE EYE



Titolo originale: The Eye
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Durata: 98'
Regia: David Moreau, Xavier Palud
Cast: Jessica Alba, Parker Posey, Alessandro Nivola, Rade Serbedzija, Rachel Ticotin, Chloe Moretz, François Chau
Produzione: Lionsgate, Paramount Vantage
Distribuzione: MEDIAFILM
Data di uscita: 04 Aprile 2008 (cinema)

Trama:
In seguito ad una tragedia capitatale durante l'infanzia, Sydney Wells (Jessica Alba) ha perso la vista, ma questo non le ha impedito di diventare un'apprezzata concertista suonatrice di violino. dopo più di due decenni di cecità, Sydney si sta per sottoporre ad un doppio trapianto di cornea che le ridarà la vista. Dopo l'intervento, Sydney deve affrontare un difficoltoso adattamento, ma, con il supporto della sorella maggiore, Helen, (Parker Posey), il mondo di Sydney lentamente comincia a venire messo a fuoco. Purtroppo però, la vista riacquistata, non é l'unica cosa che il trapianto regala a Sydney, infatti, inspiegabili e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere.

ed2k

Next





Titolo originale: Next
Nazione: Stati Uniti
Anno: 2007
Genere: Azione, Thriller
Durata: 96'
Regia: Lee Tamahori
Cast: Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Nicolas Pajon, Paul Rae, Peter Falk, Thomas Kretschmann, Michael Trucco, Jim Beaver
Produzione: Revolution Studios, Saturn Films, Initial Entertainment Group, Virtual Studios
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 04 Aprile 2008 (cinema)


Trama:
Un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas, porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato. Quando però un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente del governo Callie Ferris farà di tutto per rintracciare Cris e convincerlo a collaborare per bloccare il terribile piano.
ed2k